In vista del Natale, il marchio Winter Mood aveva stretto una collaborazione con l’associazione Charity in the World ODV. Nello specifico, era stato comunicato alla clientela che una parte del ricavato delle vendite online dei maglioni natalizi (percentuale precedentemente concordata con l’associazione di Peschiera Borromeo, in provicia di Milano) sarebbe stata devoluta per l’iniziativa “Il regalo di Natale per Elia”. Elia, affetto da diplegia spastica agli arti inferiori, necessitava di uno scooter per disabili per muoversi in maniera più autonoma e avere una vita sociale più attiva. La richiesta di aiuto era giunta a Charity in the World ODV tramite la madre Simona che faticava a farsi carico di tutte le spese fondamentali per la crescita del figlio e l’appello aveva molto colpito i fondatori del marchio, tanto da decidere di appoggiare la causa.
Parte delle vendite online dei maglioni natalizi è andata in beneficenza, ecco la prova
Per il brand Winter Mood è importante riservare la massima trasparenza verso chi ha deciso di acquistare i maglioni invernali, premiando in primis il coraggio imprenditoriale di una realtà italiana, e in particolare sposando la causa di solidarietà in essere. Pertanto, per valorizzare la relazione e la comunicazione con il cliente, Winter Mood ha deciso di pubblicare la foto del bonifico avvenuto con destinatario Charity in the World ODV.
Grazie per il vostro buon cuore!